Twitter
Google plus
Facebook
Vimeo
Pinterest

Fluid Edge Themes

Case history

Home  /  Case history  /  Pasquarelli Auto e il pilastro di troppo

Pasquarelli Auto e il pilastro di troppo

Date:

Per portare in Abruzzo la migliore esperienza digitale nella consultazione di annunci auto usate sul web, ecco come abbiamo aggirato l’ostacolo di un pilastro – di troppo –

Disegno in scala con definizione area fotografica

Il recupero di aree o la destinazione a set fotografico laddove prima si esponevano vetture, non sempre si adatta alle misure della Gabbia di Luce Autopreview.

Nel caso di Pasquarelli Auto, il problema era rappresentato da un pilastro posizionato a 7 metri di distanza dal muro di fronte. Proprio nel punto di massima larghezza della Gabbia di Luce che ha una forma a ferro di cavallo.

In quel punto sarebbe servito un metro in più. Per ovviare al problema è stato chiesto al cliente di verniciare la colonna di bianco, dopodichè è stata calcolata la misura dell’area complessiva per far sì che la colonna finisse all’interno del set fotografico, tra la parete del set e il tessuto bianco che diffonde la luce dei Led. Sono servite un paio d’ore di prove tecniche per sistemare i Led in prossimità della colonna per evitare zone d’ombra all’interno del set.

Al termine il risultato è stato raggiunto con successo, la Gabbia di Luce ha iniziato a fare il suo lavoro!

Il primo test fotografico nella Gabbia di Luce