-
A Rimini la prima pedana EcoPremium, ad installarla è Vernocchi
Si può avere una pedana girevole di qualità solo per le vetture Premium con 12 mila euro?
-
A Torino Di Viesto fa il salto doppio
In un sol colpo la Concessionaria DiViesto e Audizentrum Torino a dicembre 2019 si sono dotate della versione Top di gamma della Gabbia di Luce My2019.
-
A Vigo la prima “Gabbia di luce” in Spagna
La Concessionaria Audi prima Scelta Plus, Pérez Rumbao Car di Vigo ha scelto l'innovativo set fotografico “Gabbia di Luce”. Audi Prima Scelta Plus Spagna - Percar - La prima vettura fotografata è stata un'Audi Avant del 2013 con oltre centomila Km. A vederla fotografata sul set è apparsa semi-nuova. La differenza qualitativa tra la pubblicazione di una fotografia scattata senza l'ausilio di tecnologie e una ripresa effettuata nella Gabbia di Luce è innegabile. Juan Lorenzo Garcia - Responsabile V.O. Percar Auto
-
Maldarizzi fa le cose in grande, e sceglie il K-IGLOO 4.0
Per la nuova area di 90.000 mq. che ospita un immenso parco autoveicoli, Maldarizzi SPA ha deciso di puntare sulla tecnologia e sul servizio a distanza per trasferire le immagini dal K-Igloo al web. Servizio, scelta, social, le tre S che permetteranno agli utenti online di godere di una presentazione dettagliatissima delle auto, prima ancora di scoprirle personalmente nella nuova area di Via Zeppitelli a Bari
-
Il Gruppo Auto Vanti (Penske) ha scelto Autopreview
La Gabbia di Luce del sistema Indoor Autopreview è presente nelle sedi di Milano e Desio, presto anche a Monza e Bologna. Il Gruppo Auto Vanti ha deciso di puntare su una qualità massima delle immagini e sull'esperienza immersiva degli utenti online.
-
Dorigoni (Eurocar Italia) ha scelto il K-Igloo Outdoor
Molte delle Concessionarie del Gruppo Eurocar hanno optato per la Gabbia di Luce Indoor, in Dorigoni SPA la scelta è stata per una soluzione Outdoor. Con il sistema Autopreview K-Igloo, il primo con camera pressurizzata e sistema di retroilluminazione a doppia centralina di regolazione luminosa, si è raggiunto il massimo livello tecnologico. Grazie ad una WI-FI station dedicata, le immagini vengono trasferite con il software Wrap360 e direttamnente gestite dall'ufficio marketing che pensa alla multipubblicazione del parco auto. Un lavoro di qualità che sposa in pieno la filosofia del Gruppo