Twitter
Google plus
Facebook
Vimeo
Pinterest

Fluid Edge Themes

Title Image

Gabbia di Luce Indoor

Vuoi aumentare lead e vendite con meno sforzo?

Il segreto per vendere online è offrire contenuti di qualità

Piccola non è, ma in fatto di indipendenza non teme rivali. Consumi contenuti, non sono richiesti lavori di adeguamento, così come non servono necessariamente scavi o predisposizioni; non incide nemmeno sul fabbisogno di impianti elettrici. Ad alto impatto estetico, attira molto la curiosità dei clienti che visitano i saloni espositivi, quando la sua installazione è prevista tra le auto esposte. La Gabbia di Luce è un HUB nel quale si introducono le vetture e dopo 15 minuti, le medesime vengono fatte uscire, dopo un servizio fotografico che può arrivare all’acquisizione di 40/75 immagini. compreso un 360° esterno ed un 360* interno.

La gabbia di luce Indoor si compone di una struttura di altissima qualità e resistenza, il cui scheletro è di alluminio galvanizzato, con calandrature che permettono di ricavare la forma tipica del “ferro di cavallo” (si dice porti fortuna)”.

Delle speciali strutture (sempre in alluminio galvanizzato” montate a – C – con all’interno Led ad alta frequenza di 3 metri cad, circondano l’intero perimetro, creando una “cintura luminosa”, la quale irradia la luce su speciali tessuti in Lycra elasticizzata, opportunamente montata lungo tutto il perimetro per circa 20 metri. La protezione dei pannelli e dei teli di ingresso, ne definiscono anche gli ingombri massimi.

La Gabbia di Luce può essere fornita anche con un pavimento in legno verniciato che si collocata sull’intero perimetro interno, immergendo la pedana motorizzata, con un effetto fotografico davvero unico nel suo genere e senza confronti.

Il risultato fotografico è di altissima qualità e non lascia dubbi sulle potenzialità del prodotto, una volta fotografato al suo interno.

Scarica la scheda tecnica

1300W di potenza - 19 Led aad frequenza - 2 doppi Led extrapower al alta frequenza

224 componenti per l’assemblaggio delle parti in alluminio

120mq di tessuto speciale in Lycra

Pavimento sospeso, in legno marino, per inserimento a filo della pedana girevole

Centralina a due elementi per la dissipazione del calore prodotto dalle luci Led

Porta di ispezione per una manutenzione semplice

Struttura in alluminio totalmente autoportante con garanzia di 3 anni

Pedane di ingresso per la salita e la discesa, ancorate alla struttura,

Teli in PVC per la protezione dai riflessi nella zona di ingresso vetture.

Ingresso a mezzi di trasporto fino ai 2.500 KG e con lunghezza massima di 5,30 metri