Twitter
Google plus
Facebook
Vimeo
Pinterest

Fluid Edge Themes

Blog

Home  /  Digital   /  JB Cars: nuova sede e set fotografico Autopreview per spiccare il volo
JB Cars punta all'eccellenza

JB Cars: nuova sede e set fotografico Autopreview per spiccare il volo

Il rinnovamento di JB Cars Monza è stato epocale. Il successo nelle vendite conferma le intuizioni di chi con l’auto ci ha sempre saputo fare.

Foto: lamartesana.it

Nando Cazzaniga di scelte vincenti se ne intende. Nato a Milano e cuore monzese. Pilota di Formula 3, che davanti ad una promettente carriera ha scelto di portare avanti l’azienda di famiglia per poi dedicarsi alle Supercar diventando oggi – L’uomo del Giaguaro – Ha smesso di correre nell’84 ma nel 2009 grazie a Beppe Gabbiani, che lo ha coinvolto nel campionato italiano Lotus Cup, ha dimostrato come si vince a Monza e come si alza una coppa anche se non più giovani. Sue due vittorie nel 2009 e nel 2011.

Dal 2001 è il Deus Ex machina della Concessionaria Jaguar di MonzaJB Cars che a fine 2017 ha compiuto un importante investimento. 1200 mq. per la nuova sede espositiva Jaguar Land Rover e la Gabbia di Luce by Autopreview. A metà 2018 il bilancio conferma che l’investimento ha giovato sotto molti profili.

L’intervista a Nando Cazzaniga JB Cars testimonia che la scelta di valorizzare il nuovo, con una sede prestigiosa, e l’usato con un set fotografico in grado di esaltare l’unicità delle auto d’occasione, è stata opportuna e vincente.